vai al menu

COMPOSIZIONI PIANTE GRASSE e CARNIVORE su VASI PIRAMIDALI

Home

UN ANGOLO DI DESERTO

COMPOSIZIONI PIANTE GRASSE PIANTE CARNIVORE ARTE

UN ANGOLO DI DESERTO di Castellaneta Vincenzo é una azienda che si dedica alla produzione e vendita di piante grasse, produzione e vendita piante carnivore, composizioni di piante grasse, piante insolite e da collezione. E' situata a pochi km dalla città di Arezzo, lungo la strada che conduce Casentino, rinomata vallata nella parte nord-orientale della Toscana.

Le nostre piante grasse, vere e proprie sculture naturali, crescono e sono poste in composizione, in particolari vasi triangolari in terracotta toscana da noi ideati e brevettati. La loro essenzialità, ci ispira a comporre paesaggi in miniatura, dove ogni dettaglio è finemente studiato. Data la particolare forma del vaso, le nostre piante vivono avvolte da un sottile strato energetico che le rende così seducenti da rimanerne conquistato.

Le piante carnivore sono l' altro punto di forza. La grande passione per questo genere, ha fatto sì che in azienda si possano trovare piante carnivore, anche di notevole interesse botanico, partendo dalla semina fino ad arrivare all’esemplare adulto. Prestando molta attenzione alle particolari esigenze di crescita, l’ azienda produce così una vasta gamma di piante carnivore, differenziate tra loro dai vari metodi di nutrimento.

Tutte le piante offerte, sono coltivate in terricci particolari, da noi creati, per rendere la loro crescita il più naturale possibile.

Semplice ed essenziale è il principale aspetto del nostro prodotto; ingrediente d’arredo stimolato dalla creatività e dall’amore per l’arte-natura.

“VIAGGIARE SU PAESAGGI IMMAGINARI, COME IN UN PICCOLO MONDO: questa deve essere la sensazione trasmessa.”

L'azienda propone PIANTE CARNIVORE e COMPOSIZIONI DI PIANTE GRASSE nelle numerose fiere di settore che si svolgono durante l'anno.

News
  • 22/05/2015
    "PERUGIA FLOWER SHOW"
    Anche quest'anno l' azienda sarà presente alla manifestazione "PERUGIA FLOWER SHOW" che si svolgerà, come di consueto, ai Giardini del Frontone dal 22 al 24 maggio 2015.
  • 07/05/2015
    ORTICOLA
    UNANGOLODIDESERTO sarà presente alla Mostra-Mercato ORTICOLA, dal 7 al 10 maggio, presso l’ area dei Giardini Pubblici Indro Montanelli, MILANO.
  • 01/05/2015
    MASINO "TRE GIORNI PER IL GIARDINO"
    Un angolo di deserto parteciperà alla mostra "Tre giorni per il giardino" che si svolgerà al parco del Castello di Masino a Caravino (To), da giovedì 1 maggio a domenica 3 maggio 2015.